La storia della famiglia Massi inizia nel 1938 con il commercio di articoli per la biancheria della casa. In tutti questi anni i negozi, nelle loro sedi storiche di Sansepolcro, hanno servito le famiglie della Valtiberina, offrendo grande qualità nei filati e alta professionalità nel consigliare la propria clientela.


Dinamicità nel trovare soluzioni adatte ad ogni esigenza, passione per il proprio lavoro e profonda conoscenza del settore, sono stati i punti cardine che hanno permesso alla terza generazione di continuare la tradizione di famiglia.

Precisione e serietà da un lato, intuizione e creatività dall’altro, fanno sì che l’attività di famiglia venga portata avanti con armonia e condivisione di intenti.
Su questi valori, il brand Massi Casa ha iniziato un percorso di costante crescita, impegnandosi in una ricerca continua dei migliori filati, alimentando costantemente la voglia di migliorare la propria offerta e curando l'estetica dei prodotti.

Il passo successivo è stato quello di generare un valore unico per la propria clientela, proponendo il servizio “su misura”. Arredare casa è diventato così un esercizio di stile e personalizzazione, dove la vasta scelta di soluzioni è alimentata dalla profonda conoscenza del settore.
Lo spirito di questa famiglia li sta portando ad affrontare nuove sfide, inseguire nuovi traguardi, consapevoli che la crescita del proprio valore passa per l’innovazione e la continua ricerca